HOTEL DOLOMITI – SAN VITO DI CADORE

HOTEL DOLOMITI – SAN VITO DI CADORE

Se volete passare qualche giorno di vacanza nelle Dolomiti vi consigliamo l’Hotel Dolomiti a San Vito di Cadore.

La corona di  montagne é spettacolare, c’é la neve, che volete di più?

Ma, l’albergo? L’Hotel Dolomiti é perfetto soprattutto per le famiglie. Abbiamo scoperto con piacere che l’Hotel Dolomiti, é gestito con gentilezza, grande disponibilità, professionalità.

E poi? E poi c’é il ristorante. Davvero ottimo e a prezzi assolutamente competitivi. Quando alloggi all’Hotel Dolomiti non andare in pizzeria. La famiglia Vianello si tratta bene al ristorante. Quindi, fidatevi.

La pasta é fatta in casa. I dolci sono fatti in casa. Gli gnocchi di patate sono fatti in casa. La carne, compresa quella di cervo, é acquistata nella migliore macelleria del Paese (per inciso abbiamo fatto provviste per la sera di Capodanno. I dolci, anche le torte servite a colazione, sono fatti ogni giorno.

Il piatti consigliati sono le tagliatelle con il ragù di cerco, gli gnocchi di patate con il burro fuso e il parmigiano reggiano, i ravioli ripieni di patate e porro conditi con lo speck croccante.

Tra i secondi piatti vi consigliamo le salsicce, il formaggio Dobbiaco alla piastra, lo stinco, gli affettati a partire dallo speck.

Anche i dolci hanno un loro perché: la panna cotta é davvero deliziosa.

Quindi: non aspettatevi il solito ristorante alberghiero da “mezza pensione”. La passione del cuoco Emilio e del suo aiuto Kerstin fa la differenza.

 

 


Related Posts

Sei (6) sfumature di gnocchi

Sei (6) sfumature di gnocchi

Gli gnocchi sono uno dei nostri piatti preferiti. Sollecitano molti ricordi della nostra infanzia. Io ho imparato a fare gli gnocchi dalla mia nonna. La mia nonna non aveva uno spianatoio di legno, usava l’asse di legno per lavare. Ricordo che “rubavo” gli gnocchi crudi, […]

I dolcetti di Natale fatti da Rocco

I dolcetti di Natale fatti da Rocco

Rocco é il più piccino del team della Cucina dei Vianello. Natale é un momento bellissimo per tutti noi. Nella ricorrenza del Natale Rocco ha cucinato questi dolcetti, gli “omini di Natale”. I dolcetti, buonissimi (burro allo stato puro), sono stati condivisi con i suoi […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *